Il self-service può offrire molti vantaggi in termini di costi e velocità di servizio, ma al tempo stesso pone la sfida di valorizzare il cibo servito senza disorientare il cliente ed evitare gli sprechi.
Per queste ragioni è importante studiare nei minimi dettagli un self-service, valutando accuratamente le dimensioni del locale, il tipo di clientela e il percorso ottimale da far percorrere agli operatori.
Noi di Friostar progettiamo e realizziamo strutture personalizzate per risoranti self-service, di qualsiasi dimensione, composti da tutti gli elementi necessari.
Tavoli, vasche per cibi freddi e caldi, vetrine espositive a temperatura controllata, distributori di pane, posate e bicchieri, scorrivassoi, protezioni, registratore di cassa: la nostra attrezzatura si compone di sistemi modulari indipendenti, disegnati per essere facilmente accostati, in relazione alle tue necessità e con le finiture più idonee al tuo progetto.
Possiamo gestire l’intero processo di pianificazione, dalla bozza preliminare del progetto al disegno esecutivo, fino alla fornitura e installazione di tutti gli elementi.
Se è la flessibilità quello che stai cercando, allora ti suggeriamo gli elementi montati su ruote che possono essere accostati formando un’isola, o allineati in fila.
La praticità nell’unire e separare i vari moduli permette di usare questa soluzione in tutti quei casi in cui è necessario ottimizzare la composizione degli elementi e cambiare frequentemente la loro disposizione.
Se invece vuoi essere l’artefice del tuo progetto self service in tutte le sue parti, allora il drop-in è quello che fa per te.
Questa soluzione ti permette di inserire ogni equipaggiamento all’interno di mobili realizzati sulla base di un tuo disegno e con la finitura che meglio si adatta al resto dell’arredamento, senza alcuna rinuncia alla qualità e all’efficienza delle attrezzature.
Le nostre forniture sono interamente progettate e realizzate per garantire sempre:
- Rispetto dei budget prestabiliti;
- Attenzione ai minimi dettagli;
- Elevata qualità dei materiali;
- Alta efficienza energetica;
- Durata nel tempo;
- Semplicità di utilizzo;
- Abbattimento dei costi di gestione;
- Conformità alle normative EU;