Valerio Pellanda a Lab Innova Senegal

Continua in Senegal il progetto “Lab Innova for Africa”

Lo scorso Aprile, Friostar è stata protagonista di Lab Innova Senegal, organizzato da ITA – Formazione, portando la propria esperienza ultradecennale nel settore.

Un’iniziativa importante che è stata portata con successo in Etiopia, Mozambico, Angola, Uganda, Rwanda, Ghana e Nigeria, in collaborazione con partner territoriali.

Scopo del progetto

L’intento di questo progetto è quello di formare manager, di innovare e trasferire il know-how tecnologico nel settore agricolo e agroalimentare africano. Un tentativo di trasferire nuove competenze nel settore agricolo e agroindustriale in Africa. Un’occasione di crescita per tutti, specialmente verso un’economia export oriented e aumentare le opportunità con Paesi come l’Italia, leader nella trasformazione e nel packaging alimentare.

Partecipanti

Durante questa sessione hanno partecipato circa 40 persone, tra top manager e direttori marketing del settore dell’Agro-food, identificate dall’Ufficio ICE di Accra, responsabile per la Costa D’Avorio, in collaborazione con la Chambre d’Agriculture de Côte d’Ivoire e con la Confédération Générale des Entreprises de Côte d’Ivoire (CGECI).

Valerio Pellanda – Ceo Friostar

Friostar

Tra i professionisti presenti a condividere la propria esperienza, c’era Valerio Pellanda, CEO di Friostar. Ha potuto trasferire il suo Know-how sulla progettazione, fornitura e realizzazione di impianti per la refrigerazione industriale e attrezzature per l’ospitalità professionale.

Scopri di più sulla nostra Refrigerazione industriale

8 Luglio 2022